Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno tratto in arresto una 47enne di Cassano all’Ionio ma residente a Villapiana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina. I militari dell’Arma, infatti, sono entrati all’interno dell’abitazione per eseguire una perquisizione domiciliare. La donna, tuttavia, ha cercato di far desistere i carabinieri, affermando che non avrebbero trovato nulla ed in particolare di non entrare nel ripostiglio della casa perché vi erano dei fili scoperti e della roba accatastata.
Villapiana, così i carabinieri hanno trovato l’eroina
Malgrado questo tentativo di distogliere l’attenzione da queste zona della casa, i carabinieri hanno trovato ciò che stavano cercando. Nascosto fra i vestiti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un vasetto di vetro con all’interno due involucri termo-sigillati contenenti della sostanza stupefacente marrone, che per qualità e per colore sembrava essere eroina.
Inoltre sempre nello stesso luogo, i carabinieri hanno scoperto due bilancini di precisone perfettamente funzionanti ed utilizzati verosimilmente per la pesatura della sostanza stupefacente al momento della divisione in dosi. Si trattava di eroina pura per un peso complessivo di circa 5 grammi. Al termine delle formalità di rito, la procura di Castrovillari ha disposto l’arresto per la 47enne (M. V.).