Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tragedia nella serata di oggi lungo la SS713 “Trasversale delle Serre”, nei pressi dello svincolo per il comune di Argusto, dove un grave incidente stradale ha coinvolto due veicoli: una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan. Il bilancio è drammatico: una donna ha perso la vita, mentre tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni critiche.
L’allarme è scattato intorno alle 21:45, quando sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale, attivati per estrarre i feriti dalle lamiere. Proprio grazie al tempestivo intervento dei pompieri è stato possibile liberare una delle persone rimaste incastrate, poi affidata al personale Suem118 e trasportata d’urgenza in ospedale.
Illesi due bambini presenti a bordo di uno dei veicoli coinvolti, miracolosamente scampati alla violenza dell’urto. Tutti i feriti sono stati soccorsi e trasferiti presso i nosocomi di competenza per le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, impegnati a gestire la viabilità e ad avviare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, coordinate dai Vigili del Fuoco.