Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il Commissariato di P.S. di Paola, unitamente ad Unità Cinofile Antidroga della Questura di Vibo Valentia, ha effettuato dei servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti dinanzi alle scuole, nei pressi degli istituti scolastici del comprensorio cittadino. Dai controlli nelle immediate adiacenze degli istituti, sono stati rinvenuti numerosi involucri, contenenti marjuana, per un totale di circa 50 grammi, pronti per essere venduti.
Il Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha denunciato, in stato di libertà, 3 persone responsabili del reato di furto aggravato in concorso.
A Roggiano Gravina, invece, il commissariato di P.S. di Castrovillari, unitamente alla Squadra Mobile ed Unità cinofile della Polizia di Stato, ha effettuato un’operazione di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, finalizzata anche alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, con numerosi controlli su strada e nei luoghi noti per essere ritrovo di pregiudicati e persone pericolose per la sicurezza pubblica.
Sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari presso soggetti noti alle forse dell’ordine e, grazie al fiuto del cane “Digos”, è stata rinvenuta e sequestrata, presso due distinte abitazioni, della sostanza stupefacente tipo cocaina e marijuana, per un peso totale rispettivamente di 8 e 5 grammi.