Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Scontro tra due auto in località Ciminata lungo la ex statale 106 a Corigliano Rossano. Il bilancio è di tre persone ferite. Nonostante l’urto tra due autovetture monovolume, un veicolo Opel e una Seat, nessuno dei coinvolti versa in pericolo di vita al momento. I feriti sono stati prontamente soccorsi e sono attualmente ricoverati nel pronto soccorso dell’ospedale “Giannettasio”.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli uomini del commissariato di pubblica sicurezza intervenuti sul posto per fare luce sulla situazione. Al loro fianco, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Inizialmente, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Cosenza, dato che le ambulanze giunte sul luogo sembravano non essere attrezzate con personale medico.
Tuttavia, fortunatamente, non è stato necessario trasferire i feriti in altre strutture ospedaliere, grazie alla prontezza delle squadre mediche presenti. La collaborazione tra forze dell’ordine e operatori sanitari ha contribuito a gestire tempestivamente la situazione, assicurando un rapido intervento in caso di necessità