Si sono concluse tragicamente le ricerche dell’uomo scomparso da Centrache, provincia di Catanzaro, lo scorso 21 maggio. Il corpo senza vita è stato rinvenuto nel pomeriggio odierno all’interno di un casolare, individuato da alcuni cittadini della zona. Sul posto è attualmente presente il dispositivo di soccorso dei Vigili del Fuoco, impegnato nelle operazioni di recupero della salma. Le autorità competenti stanno svolgendo gli accertamenti del caso.

Le ricerche di Onofrio Sinopoli, 52 anni, sono iniziate la mattina del 22 maggio, ventiquattr’ore dopo la scomparsa. Immediatamente era stato attivato il piano provinciale per la ricerca dell’uomo scomparso a Centrache, in provincia di Catanzaro. Massiccia la mobilitazione delle forze armate per ritrovarlo.

Nel corso del primo giorno di ricerche in volo anche l’elicottero Drago VF62 del Reparto Volo di Lamezia Terme, impegnato in una ricognizione aerea della zona interessata dalle ricerche. A coordinare le operazioni i Vigili del Fuoco di Catanzaro. Insieme a loro anche il soccorso alpino della Guardia di Finanza di Cosenza con un elicottero, i Carabinieri e la protezione civile. Purtroppo, per l’uomo scomparso a Centrache, in provincia di Catanzaro, non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato ritrovato senza vita alle 15.40 di questo pomeriggio all’interno di un casolare individuato dai cittadini.