Tutti gli articoli di Calcio
PHOTO
Il big match tra la FeralpiSalò di Mimmo Toscano e il Pordenone è terminato 3-1 per i padroni di casa. Passano anche Viterbese, Carrarese, Piacenza, Albinoleffe, Bassano e Virtus Francavilla.
Conclusa la stagione regolare, si sono aprerti i playoff. Ieri sera si è disputato il primo turno dei singoli gironi dove spiccava nel girone B il big-match tra la FeralpiSalò di Mimmo Toscano e il Pordenone: ha trionfato 3-1 la formazione di Mimmo-One che nel secondo turno farà visita all’Albinoleffe a cui è bastato impattare 2-2 in casa con il Mestre. Entra in gioco anche la Reggiana che se la vedrà col Bassano, vincitore a sorpresa 2-0 in casa del Renate.
Nel girone A, invece, tutto secondo programma. Si sfideranno Viterbese e Carrarese che hanno superato rispettivamente Pontedera (2-1) e Pistoiese (5-0). Il Monza, invece, quarto classificato, affronterà il Piacenza che ha liquidato 4-2 la Giana Erminio.
Nel girone C, infine, la sorpresa è rappresentata dalla Virtus Francavilla che ha vinto 1-0 in casa del Monopoli. Adesso troverà la Juve Stabia che affronterà al Menti i salentini in un incontro secco. Stesso discorso per il Cosenza che attende la Casertana al Marulla dopo che entrambe hanno battuto 2-1 in rimonta la Sicula Leonzio e il Rende.
GIRONE A
Viterbese-Pontedera 2-1
Carrarese-Pistoiese 5-0
Piacenza-Giana Erminio 4-2
Secondo turno
Monza-Piacenza
Viterbese-Carrarese
GIRONE B
Albinoleffe-Mestre 2-2
FeralpiSalò-Pordenone 3-1
Renate-Bassano 0-2
Secondo turno
Reggiana-Bassano
Albinoleffe-FeralpiSalò
GIRONE C
Cosenza-Sicula Leonzio 2-1
Monopoli-Virtus Francavulla 0-1
Casertana-Rende 2-1
Secondo turno
Juve Stabia-Virtus Francavilla
Cosenza-Casertana