Il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha fatto il punto prima della partenza per la Calabria. «Voglio una squadra aggressiva. Pazzini non credo parta dall’inizio: ha avuto dei problemi in settimana».

Dopo Piero Braglia, è toccato anche al tecnico dell’Hellas Verona Fabio Grosso presentarsi in sala stampa per fare il punto della situazione. «In partenza dovremo fare sicuramente meglio rispetto all’esordio contro il Padova – ha detto – Contro squadre che si chiudono molto, non è facile trovare spazi. Dobbiamo essere più aggressivi domani a Cosenza, trovando il giusto equilibrio, sapendo che abbiamo le qualità per fare bene».

Gli scaligeri non possono fare calcoli e al Marulla puntano alla vittoria. «Non bastano gli interpreti bravi per essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B – ha aggiunto Grosso riferendosi agli uomini a sua disposizione – Proverò, come sempre, a fare la miglior formazione. Abbiamo qualità per competere contro ogni avversario».

Chiusura dedicato all’aspetto ambientale. «A Cosenza troveremo un ambiente simile a quello che abbiamo trovato a Catania in Coppa Italia – confida Grosso – Pazzini dal 1’? Ha avuto qualche problema in settimana e difficilmente partirà dall’inizio. Caracciolo e Marrone centrali? Dovrebbero essere loro. Io non rimpiango mai le scelte che faccio». (foto e articolo tratti da hellaslive.it)