Tutti gli articoli di Dilettanti
PHOTO
Riceviamo e pubblichiamo: “I sottoscritti Gianluca Ceraldi, Gino Pastore, Alfonso D’Arienzo e Francesco Loizzo in qualità di ex dirigenti e tifosi storici della U.S. D. Paolana 1922, ci teniamo a dire la nostra sul momento difficile che sta vivendo la nostra gloriosa società per la quale eravamo disposti a rimetterci in gioco.
Vedere la Paolana, che tanta gioia e momenti di aggregazione ha regalato e regala ai tanti appassionati nel nostro paese, relegata all’ultimo posto della classifica del campionato di Eccellenza fa veramente male.
Una retrocessione che sembra scontata se il cammino continuerà ad essere questo, proprio quando ci avviciniamo al centenario della nostra squadra, ci ha fatto riunire per cercare di trovare una soluzione ed offrire il nostro aiuto all’attuale società.
Dopo varie richieste di incontro con l’attuale dirigenza, purtroppo non ci è stata data la possibilità di proporre le nostre idee e quantificare il nostro aiuto seduti ad un tavolo tutti insieme. Non è nostro volere che qualcuno si allontani, anzi in momenti come questi, si deve restare tutti uniti col solo scopo di raggiungere la salvezza. Ecco le nostre proposte di un tavolo costruttivo tutti insieme. L’U.S.D. Paolana 1922 da sempre patrimonio della città di Paola, è soprattutto dei tifosi che in tutti gli anni si sono succeduti sugli spalti del vecchio e nuovo stadio Eugenio Tarsitano.
Restiamo amareggiati e dispiaciuti di questi no. Restiamo sempre tifosi della maglia, ma l’amarezza è molto grande”.