Tutti gli articoli di Dilettanti
PHOTO
La stagione della Nuova Roggiano è alle porte, pronta a ripartire con l’entusiasmo dell’ultimo campionato messo agli archivi, che ha visto la compagine gialloverde imporsi nei Playoff guadagnando sul campo la promozione in Prima Categoria.
Il progetto prosegue all’insegna della continuità, con una società rinnovata ma ancora convinta di puntare sui ragazzi roggianesi che tanto hanno dato per la maglia. È intenzione, infatti, quella del nuovo corso, di ricercare sul mercato ulteriori calciatori locali desiderosi di mettersi in gioco a cui va data solo la possibilità di farlo. Insieme a loro, ci sarà anche qualche innesto importante in grado di dare la possibilità alla squadra gialloverde di disputare un campionato pieno di ambizione e di provare a regalare ancora una volta una gioia al popolo roggianese. Senza dimenticare lo spirito con cui i ragazzi scendono in campo ogni domenica: divertire e divertirsi con questo meraviglioso sport.
Proprio ai tifosi va un grande ringraziamento da parte della società, per il supporto affettuoso e disinteressato, educato e caloroso. Loro più di chiunque meritano un plauso per la partecipazione che ha dato riprova della voglia di creare un contesto sociale virtuoso ed educativo. La loro vicinanza da “dodicesimo” in campo è stata fondamentale. Così come un ringraziamento lo meritano i vertici societari della scorsa stagione con in testa il Presidente Tonino Limido, per il lavoro svolto, culminato con una inaspettata, e per questo ancor più prestigiosa, vittoria.
La guida tecnica della nuova stagione è affidata all’esperienza di mister Borsarelli che verrà affiancato a Gegè Parise, alla sua prima esperienza non da calciatore. Il prof. Luigi Amato sarà un collaboratore esterno. Per quel che riguarda i ruolo societari di quest’anno, il giovanissimo presidente sarà Vincenzo Ambrosio, il vice Francesco Restieri, il direttore sportivo Renato D’Addino e il segretario/direttore generale Gianluca Sollazzo, il team manager sarà Giuseppe Neglia, mentre il ruolo di social media manager sarà ricoperto da Ernesto Mammolito, il medico sociale sarà il dott. Luigi Bruno. Collaboratore societario Kevin Patitucci, I consiglieri saranno Spanó, Termini, De Giovanni, Gravina, Borsarelli Antonio, Eliseo, ed infine i magazzinieri Micieli e Marsico.