Tutti gli articoli di Dilettanti
Mister Carmine Martora (nella foto) non sarà alla guida del Fuscaldo, nel campionato di Prima Categoria, nella prossima stagione. All’esperto trainer si deve la rinascita ed il mantenimento negli anni del calcio fuscaldese. Un tradizione importante quella del centro tirrenico che anche grazie agli sforzi dei pochi dirigenti, con tanti sacrifici, riesce ormai da qualche anno a disputare sempre campionati dignitosi in Prima Categoria.
La nota della società
A margine dell’addio di Martora la società del Fuscaldo ha diramato una nota che pubblichiamo integralmente:
“L’Asd Fuscaldo calcio ritiene doveroso ringraziare, per il grande e prezioso lavoro svolto in questi anni, l’allenatore Carmine Martora (al quale auguriamo i migliori successi personali e professionali) precisando che nulla c’entra la dirigenza della nostra associazione sportiva rispetto ad un rapporto interrotto, la cui conclusione è stata sancita e ribadita dallo stesso mister Martora nel corso di un incontro con i giocatori e la dirigenza. Invero, non conosciamo i motivi che hanno indotto, mister Martora, ad allontanarsi dalla squadra, ma rispettiamo la decisione presa, come giusto che sia, tributandogli i nostri ringraziamenti veri e sentiti.
La nostra squadra continua a programmare l’ormai imminente stagione sportiva, che ci vedrà impegnati ad affrontare, con sempre più entusiasmo ed abnegazione, il campionato di Prima Categoria. D’altronde, la dirigenza e tutti i soci stanno compiendo enormi sacrifici, sia in termini personali, che economici, per portare avanti il progetto calcistico e per mantenere viva quella che è una grande tradizione calcistica, che deve andare avanti”.