Il Cassano Sybaris da ieri è senza allenatore. Dopo un avvio di campionato tutto sommato positivo,prima del fragoroso ko di domenica scorsa in casa della Rossanese, Mimmo Galeano ha presentato le proprio dimissioni. L’allenatore cosentino lascia il Cassano al 5° posto in classifica nel campionato di Promozione con 12 punti raccolti in 7 gare, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta. Adesso il Cassano è alla ricerca di un nuovo tecnico.

IL COMUNICATO DEL CASSANO

L’A.S.D. Cassano Sybaris, in merito a quanto trapela impropriamente dagli ambienti sportivi, a chiarezza della reale situazione, tiene a precisare che il sig. Domenico Galeano, da oggi, non è più il Responsabile Tecnico della prima squadra avendo lo stesso tecnico, in mattinata, presentato le proprie dimissioni dall’incarico determinate da motivi strettamente personali.

La società, nel ringraziare il sig. Galeano per l’egregio lavoro svolto, formula allo stesso i migliori auguri per sempre più importanti soddisfazioni sportive.

Al momento la squadra è affidata all’allenatore della squadra juniores e preparatore atletico prima squadra sig. Ambrogio Pesce.
È anche giusto assicurare i propri sostenitori che la vicenda non intacca in nessun modo gli obiettivi stagionali e a breve sarà comunicato il nuovo tecnico valutando vari profili che potranno garantire la continuità del progetto.