Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Giovanni Tateo, agente di Matteo Di Piazza, svela: «Il mio mio assistito ha scelto di giocare a Catania, ma Guarascio lo vorrebbe al Catanzaro».
Nuova puntata della telenovela che riguarda Matteo Di Piazza (’89). L’attaccante, conteso da Catania e Catanzaro, ha scelto di giocare alle falde dell’Etna, ma il Cosenza non la pensa allo stesso modo.
Le parole dell’agente
Giovanni Tateo, in un’intervista a tuttomercatoweb, ha svelato un incontro col patron dei Lupi. «Ieri mi sono incontrato con il presidente Guarascio a Lamezia per definire il passaggio di Di Piazza al Catania. Ad oggi non abbiamo trovato nessun accordo. Motivo? Guarascio vorrebbe mandare Matteo al Catanzaro. Nulla contro gli amici di Catanzaro, né contro il presidente del club Noto che reputo un professionista serio e facoltoso».
Decisione presa da Di Piazza
Tateo, poi, continua il concetto riferendo le intenzioni di Di Piazza. «Il mio assistito vorrebbe rilanciarsi a Catania, in B ha trovato fin qui poco spazio, con gli etnei ci sono tutte le premesse per ritornare a fare la differenza. In più c’è la volontà del ragazzo di riavvicinarsi a casa e non vuole fare un torto ai tifosi del Cosenza, storici rivali del Catanzaro»