Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Nonostante la situazione deficitaria in classifica, le pochissime chance di salvezza e le limitazioni alla trasferta, la passione dei tifosi del Cosenza non conosce ostacoli. Infatti, anche a Salerno, ci sarà chi rappresenterà i colori rossoblù.
Il dato definitivo dei tifosi del Cosenza a Salerno
La Salernitana, con l’arrivo di Marino in panchina, ha subito centrato una vittoria importantissima per le proprie chance di salvezza contro il Sudtirol e, dopo il rinvio della gara di Cittadella, proverà contro il Cosenza a centrare il suo secondo successo di fila. Il Cosenza invece è reduce da due pareggi di fila dopo il ritorno di Alvini in panchina. Punti che servono a poco, visto il -8 dalla salvezza, con sole 5 partite da giocare. A supportare Artistico e compagni ci saranno 143 tifosi. Alla trasferta hanno potuto partecipare solo i possessori della tessera del tifosi.
Le indicazioni della questura per i fan dei Lupi
Il punto di ritrovo per i tifosi del Cosenza è l’ Autogrill Campagna est sull’Autostrada A/2 del Mediterraneo. L’eventuale percorso da seguire uscita “Pontecagnano”(no Pontecagnano Sud)– Tangenziale direzione Salerno con uscita “Zona Industriale” – Stadio “Arechi” – via Wenner – via Fangarielli – viale Pastore – Curva nord dello stadio “Arechi”. Lì è prevista un’apposita area di parcheggio degli automezzi della tifoseria ospite.