Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Tramite Facebook arriva il post dell’associazione Ets Asd Totó For Special Ones, il Cosenza for Special, che ha partecipato alle fasi finali nazionali del campionato FIGC paralimpico e Sperimentale.
Il post sui sociali di Ets Asd Totó For Special Ones
Il nostro secondo anno di partecipazione alle fasi finali nazionali del campionato FIGC Calcio Paralimpico e Sperimentale ..a rappresentare la Calabria e Cosenza..un’esperienza che ha visto i ragazzi fare notevoli miglioramenti sotto il piano sportivo ed educativo..si poteva fare meglio ma siamo sicuri che miglioreremo giorno dopo giorno..
Ringraziamo tutti, i ragazzi, le famiglie presenti e non che hanno sempre fiducia, i collaboratori, chi ha contribuito economicamente ad alleggerire il peso della trasferta, il delegato Calabria Luigi Iorio per essere sempre presente..Ringraziamo tutti di cuore..
Purtroppo la società che abbiamo rappresentato dignitosamente ovvero il Cosenza Calcio non ha avuto un atteggiamento accogliente alle nostre richieste ma nonostante tutto abbiamo rispettato il protocollo d’intesa che abbiamo fino a Giugno 2025..
La soddisfazione maggiore è aver incontrato nuovi amici,stretto rapporti e collaborazioni che porteremo avanti..ma soprattutto sentire la curiosità di molti sul nome che portiamo e rimanere increduli..tutto ciò perche crediamo molto nell’inclusione e nelle possibilità date ai ragazzi per emergere…