Entrambi vittime di infortuni nel derby con la Reggina, domani verranno valutati dallo staff medico dopo che entrambi hanno saltato la trasferta di Caserta e il viaggio a Viterbo.

Sono due i calciatori che il Cosenza deve recuperare nel minor tempo possibile per far fronte alla serie di impegni ravvicinati che attendono gli uomini di Braglia. Camigliano e Trovato, infatti, sono fermi ai box da una decina di giorni ormai. I rispettivi infortuni, però, sono molto differenti l’uno dell’altro.

Il difensore ha subito una frattura scomposta all’altezza dello zigomo in occasione del derby con la Reggina ed è stato costretto ad affrontare un’operazione. Domani si presenterà come il resto dei compagni alla ripresa degli allenamenti, ma toccherà allo staff medico valutare se poterlo reinserire in gruppo o stilare per lui una tabella di marcia personalizzata.

Trovato, invece, sempre nella stessa partita con gli amaranto di Maurizi, è stato vittima di uno stiramento. Ha saltato la trasferta di Caserta, ma è pronto a riprendere il lavoro con il resto della truppa. L’obiettivo è renderlo disponibile da subito per la trasferta di martedì a Viterbo, in caso contrario la convocazione arriverebbe per Bisceglie. (Francesco Pellicori)