Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il calciomercato del Cosenza inizierà il 1° luglio. Sono state ufficializzate oggi le date della prossima sessione estiva, che saranno due. Ce ne sarà infatti una riservata alle squadre partecipanti alla Coppa del Mondo per Club FIFA. Questa finestra andrà dal 1° al 10 giugno prossimo. Poi tutte le altre squadre inizieranno il 1° di luglio.
Calciomercato Cosenza, ecco le date della sessione
Il calciomercato del Cosenza partirà insieme alle altre squadre di Serie A, Serie B e Serie C. Si inizia il primo luglio e si termina il 1° settembre, dunque non a metà agosto come inizialmente si era ipotizzato. Ufficializzate anche le date per le finestre di calciomercato invernale, dal 2 gennaio al 2 febbraio del 2026 per le squadre di Serie A, Serie B e Serie C. Date che dunque valgono anche per il Calciomercato del Cosenza.
Le date per i diritti di opzione e contro-opzione
Sono state rese note anche le date entro cui le società devono esercitare i diritti di opzione e contro opzioni. Dal 1° al 4 giugno 2025 per le opzioni, dal 5 giungo all’8 giugno per le contro-opzioni. Ci sono poi due ulteriori finestre. Dal 16 al 18 giugno per le opzioni e dal 19 al 21 giugno esclusivamente per le opzioni esercitate nella finestra fra il 16 e il 18.