Tutti gli articoli di Attualita
L’Amministrazione Comunale di Albidona mette a disposizione un pullman per consentire accesso e fruizione dei servizi della struttura termale di Cassano, nel prossimo mese di ottobre.
A darne notizia è il Sindaco Filomena Di Palma ribadendo l’impegno dell’esecutivo in tema di assistenza e servizi nel sociale ed alle categorie più deboli.
Nello stabilimento termale potranno effettuarsi, in convenzione, cure di balneo-fangoterapia, inalatorie e per la sordità rinogena. Per poter usufruire delle prestazioni delle Terme Sibarite Spa è necessaria l’impegnativa rilasciata dal proprio medico di famiglia recante l’indicazione precisa della cura e della patologia. Presso i propri medici sarà disponibile l’elenco dei soggetti esenti ticket.
Inoltre, in ordine al trattamento degli assistiti la società offrirà un ciclo di cura gratuito: per i curanti che effettuano cure inalatorie in omaggio un ciclo di nebulizzazione; per quelli che effettuano cure fango terapiche in omaggio un ciclo di idromassaggio. Inoltre ci sarà uno sconto del 10% per cure di riabilitazione (ionoforesi, laserterapia, tens, massaggi).
Per consentire l’organizzazione e la prenotazione presso la struttura, è necessario dare la disponibilità presso i propri medici di famiglia o all’ufficio servizi sociali del Comune entro giovedì 31 agosto.