Dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci sembra aver trovato un nuovo amore. Il settimanale “Chi” ha immortalato la showgirl in compagnia di Tomas Talin, 28 anni, durante una giornata di shopping a Milano, nel cuore di Montenapoleone. Nelle immagini, Gregoraci consiglia Talin nella scelta di un paio di sneakers, mostrando una complicità che non è passata inosservata.

La coppia, secondo le indiscrezioni, si sarebbe conosciuta la scorsa estate sulle spiagge della Versilia. Tomas Talin, giovane rampollo, è figlio di Fabio Talin, imprenditore di successo nel settore degli imballaggi e riferimento nel jet set di St. Moritz. Da qualche tempo, Gregoraci e Talin si lasciano vedere in atteggiamenti intimi, sia durante serate mondane a Milano, sia in momenti privati.

Elisabetta, 44 anni, ha recentemente concluso la sua storia con Giulio Fratini e, in passato, aveva fatto parlare di sé per un presunto riavvicinamento con l’ex marito, Flavio Briatore. Nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo, Gregoraci e Briatore mantengono un rapporto affettuoso, alimentato dall’amore per il figlio Nathan Falco.

Le indiscrezioni raccontano di una gelosia reciproca tra i due ex coniugi: Briatore non gradirebbe la presenza di altri uomini nella vita di Elisabetta, così come la showgirl osserva con attenzione le donne vicine all’imprenditore. Tuttavia, le nuove foto di Gregoraci con Tomas Talin sembrano aprire un nuovo capitolo nella vita sentimentale della showgirl calabrese.