Tutti gli articoli di Lavoro
PHOTO
«Un ferragosto un po’ più sereno per gli operatori delle cooperative», esordiscono così in una nota i consiglieri comunali di Palazzo dei Bruzi Daniela Puzzo e Francesco Gigliotti che esprimono tutta la loro soddisfazione nell’apprendere che quest’anno le tute arancioni possano essere retribuite prima di metà agosto.
«A più di 500 operatori, madri e padri di famiglia – continuano i due consiglieri comunali – è stato riconosciuto l’impegno che mettono ogni giorno nel rendere la nostra città sempre più pulita e accogliente. È da sottolineare – proseguono – lo sforzo di questa amministrazione guidata dal sindaco Franz Caruso che è riuscita, nonostante le innumerevoli difficoltà, a effettuare i mandati di pagamento prima di metà del mese.
La coordinazione dei due settori, il settore 8 Decoro Urbano guidato dall’ing. Giovanni Ramundo grazie all’aiuto celere del Dec ing. Antonio Moretti e il settore finanziario guidato dal dott. Marco De Rito ha reso possibile tutto questo. Grazie quindi ad un ottimo lavoro di squadra che non dimentica mai i lavoratori più deboli che stanno rendendo la nostra Cosenza sempre più grande».