Le forze dell’ordine hanno trovato il corpo di Lorenzo Colasanti, giovane di 25 anni scomparso all’alba di domenica da Rieti, in un fosso in via Emilio Greco, nei pressi della sede della Motorizzazione del capoluogo. Il ritrovamento è avvenuto accanto alla Ford Fusion grigio scura del giovane, parcheggiata in una zona frequentata della città.

Lorenzo Colasanti si era allontanato verso le 5 del mattino di domenica a bordo della sua auto dopo aver concluso il turno di lavoro in un locale del centro storico di Rieti. La sua famiglia, non vedendolo rientrare, aveva lanciato l’allarme. Il suo telefono aveva smesso di funzionare circa dieci ore dopo, alle 15:40 di domenica, con l’ultimo segnale localizzato nella zona di Santa Rufina, frazione di Cittaducale, vicino alla sua abitazione.

Attualmente, le circostanze che hanno portato alla morte del giovane rimangono avvolte nel mistero. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se si tratta di un incidente stradale o di un’altra dinamica. La posizione del veicolo e il fatto che non sia stato notato per diversi giorni in un’area così frequentata sollevano ulteriori interrogativi.