Nuovo positivo in casa Lazio. E’ infatti risultato positivo al Coronavirus Sergej Milinkovic-Savic.  L’ultimo giro di tamponi ai quali sono stati sottoposti i componenti del gruppo squadra della Nazionale serba, infatti, hanno evidenziato la positività del centrocampista biancoceleste. 

Il calciatore della Lazio è già in isolamento e non prenderà parte alla partita di questa sera contro la Russia. Salterà anche la sfida di campionato contro il Crotone e quella di Champions League contro lo Zenit.

A dare notizia della positività di Milinkovic-Savic e di altri membri della Nazionale è stata la federazione serba attraverso il sito ufficiale: “Il giorno prima della partita contro la Russia – si legge -, durante i regolari test per il virus Covid-19, si è scoperto che altri tre giocatori sono positivi. Si tratta di Sergej Milinković-Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, un fisioterapista è positivo al Covid-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia. Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova e saranno in isolamento fino a nuovo avviso”.

Nella Lazio non è ancora disponibile Ciro Immobile (risulta sempre positivo), mentre il centrocampista brasiliano Lucas Leiva è ufficialmente guarito ed è a disposizione di Simone Inzaghi.