È arrivata la notizia della composizione dello staff. A un’ora dal fischio d’inizio del match di Modena, il Cosenza Calcio ha ufficializzato i nomi che affiancheranno Tortelli e Belmonte in panchina. Il nuovo duo di allenatori esordirà proprio oggi al Braglia, ma intanto ecco chi li accompagnerà nell’avventura dopo l’esonero di Alvini.

A partire da Daniele Portanova e Danilo Angotti, collaboratori tecnici di Belmonte e Tortelli. Confermata dunque l’indiscrezione delle prime ore sull’arrivo dell’ex Bologna. Resta nel ruolo di preparatore dei portieri Antonio Fischetti, che sarà affiancato da Francesco Spingola. Rimangono anche il preparatore Atletico, Claudio Giuntoli, che aveva diretto l’allenamento di lunedì, e Giuseppe Ruffolo e Giuseppe Managò, deputati al recupero degli infortunati. A loro si aggiungono i match analyst, Alessandro Imbrogno ed Emilio Scola

Cosenza Calcio, conferme e promozioni per il nuovo staff: il comunicato ufficiale

«Il Cosenza Calcio comunica la composizione dello staff che affianca Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte alla guida della squadra rossoblù. Daniele Portanova e Danilo Angotti sono i collaboratori tecnici, Antonio Fischetti è l’allenatore dei portieri che si avvale della presenza di Francesco Spingola, mentre Claudio Giuntoli ricopre il ruolo di Preparatore atletico coadiuvato da Giuseppe Ruffolo e Giuseppe Managò per il recupero infortuni. Completano lo staff i Match analyst Alessandro Imbrogno ed Emilio Scola»