CronacaUn dipendente di “Villa Torano”, residente a San Marco Argentano, è risultato positivo al tampone per Covid19. Si tratta di un uomo, fratello della donna ricoverata all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Il primo test, quello effettuato subito dopo la positività della signora originaria di Malvito, era risultato negativo. Poi l’Asp di Cosenza, tramite il commissario straordinario