CronacaE’ iniziato questa mattina il processo che deve fare luce sulla morte del cane Angelo, ucciso da quattro ragazzi che oggi sono imputati davanti al tribunale di Paola, rappresentato dal giudice monocratico Alfredo Cosenza. L’udienza di oggi è stata caratterizzata dalla massiccia presenza di animalisti arrivati da tutta Italia per manifestare ancora una volta a
Redazione Cosenza Channel