Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Alcune scene del nuovo film di Alessandro Gassman verranno registrate a Cetraro. Ieri sera l’inizio delle riprese presso l’Ospedale “Iannelli” della cittadina tirrenica, tra lo stupore dei presenti e degli operatori che, senza nemmeno saperlo, si sono ritrovati di fianco ad un volto conosciuto come Gassman (nella foto con il Vice-Sindaco Tommaso Cesareo).
Firma importante alla regia
Il nuovo film interpretato dal’attore romano, è diretto da una firma nota ed emergente del cinema italiano ed internazionale, ovvero il regista Mauro Mancini, già vincitore della settantasettesima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia col film “Non Odiare“, e regista della fiction di Canale 5 “Maria Corleone“. Il film girato a Cetraro invece, ha il titolo provvisorio di “A mani nude“.
Si replica mercoledì
Ma Cetraro ultimamente sembra una piccola Cinecittà. Infatti, la settimana prossima si replicherà con delle nuove scene che saranno registrare nella cittadina tirrenica. Mercoledì è previsto l’arrivo del cast del film “L’educazione della nonna“, diretto da Massimo Scaglione e patrocinato dalla Calabria Film Commission, che vedrà tra le protagoniste anche la famosa attrice Anna Galiena.