Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
La provincia di Cosenza si prepara a diventare un’unica, grande, pista da ballo in una serata destinata a entrare negli annali degli amanti della dance: il giorno da segnare rosso fuoco sul calendario è il 12 agosto, coincidenza strale che vedrà su due palchi diversi, ma della stessa provincia, due artisti che hanno fatto e continuano a fare ballare l’Italia. Quella notte Gigi D’Agostino e Gabry Ponte, infiammeranno la Calabria (ma in senso buono).
A Cirella (Diamante), nel suggestivo Teatro dei Ruderi, Gigi D’Agostino – il “Capitano” – salirà in consolle alle 21:30 per un live sotto le stelle. Con hit intramontabili come Bla Bla Bla e L’Amour Toujours, promette di accendere la folla con i pezzi cult che l’hanno reso celebre.
A Villapiana, nello scenografico Anfiteatro Comunale, alle 22 dello stesso giorno Gabry Ponte – ex Eiffel 65 e autore del ritornello-tormentone “Tutta l’Italia” – scatterà in pista con la carica di un DJ che ha venduto milioni in Europa, pronto a far scatenare tutti i presenti con effetti scenici di grande impatto .
Scontro stellare? No, sinergia dance!
Dimenticate rivalità: più che un duello, è una maratona estiva su due palchi vicini. Così gli appassionati di beat potranno scegliere se iniziare la propria notte a Diamante, lasciarsi trasportare dal sound di Gigi Dag, o correre a Villapiana per godere del ritmo energetico di Gabry. Una peregrinatio dance tra costa tirrenica e jonica, per credere davvero che l’estate in Calabria non ha limiti.