Un tuffo nella musica che ha fatto ballare il mondo: giovedì 24 luglio il “ Co.Ro. Summer Fest 2025 ” ospiterà gli Eiffel 65 , gruppo icona della dance italiana, pronti a scaldare l'atmosfera del Lido Sant'Angelo di Corigliano Rossano.

Alle 22:00 si accenderanno i riflettori su una delle band più famose della storia recente della musica europea. Dalla loro nascita nel 1998, gli Eiffel 65 hanno scalato le classifiche internazionali trasformando il sound made in Italy in un fenomeno globale. C on la voce di Jeffrey Jey e la produzione di Maury, il gruppo ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo, ottenuto riconoscimenti come il World Music Award e una nomination ai Grammy Awards.

Chiunque abbia vissuto gli anni Duemila non può non ricordare l'inno generazionale “Blue (Da Ba Dee) ”, capace di imporsi in vetta alle classifiche americane con un triplo disco di platino. Ma la loro storia non si è fermata lì: da “ Move Your Body ” a collaborazioni prestigiose con Jean-Michel Jarre e Kool & the Gang, fino alla consacrazione italiana con la partecipazione al Festival di Sanremo.

L'appuntamento del 24 luglio promette di trasformare la spiaggia di Sant'Angelo nel dancefloor più iconico della costa ionica. Il “Co.Ro.Summer Fest 2025” si prepara così a vivere una delle serate più coinvolgenti dell'estate calabrese, riportando sul palco i suoni che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni.

Ingresso gratuito, musica a tutto volume e uno spettacolo pronto a far tremare la sabbia: la festa è servita.