L’incontro di stamane tra Palazzo dei Bruzi e il Cosenza calcio è stato proficuo. Le parti hanno trovato l’accordo per la stagione calcistica 2019-2020.

La riunione a Palazzo dei bruzi tra il Comune di Cosenza e la società del Cosenza calcio ha avuto esito positivo. L’incontro, svoltosi con toni cordiali, avendo come unico obiettivo quello di sbrogliare la matassa dello stadio, si è tenuto alla presenza di Daniel Inderst, responsabile amministrativo, Luca Giordano, capo della sicurezza, e la dirigente responsabile della gestione del Cosenza calcio Roberta Anania per il club silano, mentre per il Comune di Cosenza c’erano l’assessore allo Sport Carmine Vizza, il dirigente Converso e i componenti della commissione sport. 

Domani si firma la convenzione

Secondo quanto emerso dall’incontro, le parti hanno trovato un accordo per la gestione della stadio “San Vito-Marulla”, relativo alla stagione 2019/2010. Domani dunque si firmerà la convenzione per un valore complessivo di 50mila euro all’anno. Accordo che per il Cosenza era già valido e in vigore. Una grana in meno per il presidente Eugenio Guarascio e per il sindaco Mario Occhiuto.